DEDICATO
2015
____________________________________________________________________________________________________________________________
DEDICATO
Date: 08/11/2015
ARTE | CULTURA | SPETTACOLO
____________________________________________________________________________________________________________________________
Dedicato": spettacolo per le donne vittime di violenze. "Dedicato" a show devoted to violence victims.
Sora ospita il 9 novembre 'Dedicato',spettacolo che mobilita personaggi dello spettacolo ed esponenti delle istituzioni per la raccolta di fondi destinati all’apertura di una casa d’accoglienza per donne vittime di violenza anche con minori al seguito organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “L’ApertaMente”,presidente la d.ssa. Tiziana Di Vito. con il Patrocinio del Comune di Sora, della Provincia di Frosinone, dei Comuni Isola di Liri, Atina e Alvito,
della Regione Lazio, dell’Unicef , della Fondazione Marisa Bellisario, dell’ A.N.C.I. (Associazione Nazionale Comuni Italiani), dei Lions Club Sora e Lions Club International, della Fidapa Bpm Italy e della Federsanità Anci.
Appuntamento lunedì 9 novembre alle ore 21 al Palazzetto dello Sport Luca Polsinelli, Direzione artistica di Giovanna Silvestri. Regia e coreografie di Franco Miseria. Condurrà la serata Giancarlo Magalli.
Molti gli ospiti appartenenti al mondo del cinema, televisione, musica, arte, moda e cultura si alterneranno sul palco e fra i tanti ricordiamo: Anna Tatangelo, Barbara De Rossi, Simona Marchini, Lina Wertmuller, Rossella Brescia, Iulia Greco, Lara Balbo, Mariangela D’Abbraccio e Fiordaliso e tanti altri.
Ma anche figure più istituzionali come l'on Irene Pivetti, l’On. Sandra Cioffi vicepresidente di Telefono Azzurro il dr. Baldo Meo, Direttore Stampa Autorità Garante per la protezione dei dati personali, il prof. Luciano Sovena, Presidente Roma Lazio Film Commission, il Produttore Cinematografico Francesco Panphili della Kairos Film, il giornalista Franco Rina, Direttore di CinemadaMare, la criminologa Caterina Grillone, la criminologa Roberta Buzzone e la dott.ssa. Silvia Rondinelli esperta in stalking. Partecipa con momenti moda anche il maestro Renato Balestra. Oltre lo spettacolo anche una parte dedicata al concorso rivolto a giovani in collaborazione con “CinemadaMare", il festival itinerante con filmmaker provenienti da tutto il mondo.
Durante la serata saranno proiettati i tre video spot finalisti e una giuria di ospiti illustri decreterà i vincitori che, a bordo di una nave della Grimaldi Lines - partner dell’evento - parteciperanno nel 2016 all'attività di filmmaking con CinemadaMare.
Prevendita anche on-line su www.i-ticket.it
LASCIATE UN COMMENTO