BYLUDO A RISCARTI FESTIVAL 2020 INTERVISTA ALL’ ARCHITETTO LUDOVICA CIRILLO DA TOKYO | GOOD IN ITALY WEBTV - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti

BYLUDO A RISCARTI FESTIVAL 2020 INTERVISTA ALL’ ARCHITETTO LUDOVICA CIRILLO DA TOKYO

ATTUALITA'

“Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma” di DeLavoisier. E’ lo slogan dell’architetta Ludovica Cirillo che  partecipa anche per questa edizione a Riscarti Festival. “Con piacere ho accettato l’invito della Direttrice artistica Marlene Scalise: sono stata presente anche in altre edizioni ma non bisogna mai stancarsi di lanciare messaggi sull’esigenza di adottare comportamenti sostenibili ed è un modo , ora che vivo lontano a Tokyo, per tornare almeno con i miei bijou nella mia città Roma”
Tra le opere presenti . il primo collier realizzato con tasti di computer e mini compact disc, la collana ‘ crazy type’( tasti pazzi) infatti i tasti escono come per incanto da una striscia di tessuto. E poi la sua famosa’ clutch ‘ con tasti bianchi e neri ed anche la serie di orecchini di tasti dalle forme infinite che escono dalla sua fantasia.
“Ora che vivo a Tokyo mi rendo conto quanto anche il Giappone non sia consapevole al tema della sostenibilità e sebbene in Europa qualche passo avanti lo abbiamo fatto, c’è ancora molto da fare….ma ascoltate la sua intervista…direttamente da Tokyo dove lavora nello studio dell’archeostar Kengo Kuma.

GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
Cierredata srl - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 35404492 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
Torna ai contenuti