SAVE THE EARTH: THE MESSAGE FROM SARDINIA | GOOD IN ITALY WEBTV - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti

SAVE THE EARTH: THE MESSAGE FROM SARDINIA
Date: 10/09/2020
ATTUALITA'

Per quale motivo può arrivare dalla Sardegna  il messaggio di salvare il nostro pianeta a rischio a causa dell’inquinamento e del riscaldamento globale?
Perché questa isola mantiene ancora la bellezza della natura , lo stile di vita naturale, tradizioni secolari e accoglienza ricettiva di eccellenza.
Nel reportage si parla di strutture ottime come il Colonna Luxury Hotel a Capo Testa, di piccole trattorie a conduzione familiare come Pappa e Ciccia che però offrono qualità dei prodotti genuini a Santa Teresa di Gallura.  
Nel servizio si auspica di adottare un vero cambiamento  culturale nei confronti dell’ambiente. Appelli lanciati da più parti nel mondo soprattutto da giovani. Anche in Sardegna, negli anni, alcune spiagge rischiano di sparire per l’innalzamento del mare e dell’erosione a causa del riscaldamento globale. Per fortuna ci sono luoghi in questa grande isola che mantengono intatto il fascino di scenari che sembrano quinte teatrali ed appena si lascia l’isola già si pensa all’anno seguente assaporando il momento del ritorno.

GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
Cierredata srl - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 35404492 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
Torna ai contenuti