SFILATA PER AMORE DEDICATA ALL’ADOZIONE DI CANI - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti

HOME | SFILATA PER AMORE DEDICATA ALL’ADOZIONE DI CANI |   ARCHIVIO    

SFILATA PER AMORE DEDICATA ALL’ADOZIONE DI CANI di Stefania Giacomini
Date: 17/10/2019
MODA | CULTURA
______________________________________________
SFILATA PER AMORE DEDICATA ALL’ADOZIONE DI CANI di Stefania Giacomini

Chi ha sfilato con orgoglio con la coda dritta, chi ha mostrato fiero la sua toeletta, chi timoroso ha fatto il percorso guardando a volte chi lo guidava. Con le singole personalità i 19 cani che hanno sfilato sembrava fossero consapevoli del messaggio della Sfilata per amore: sensibilizzare il pubblico ad adottare cani abbandonati.
Folla di gente e sensibile nel centro commerciale Arteni  ad Udine per una passerella che ha visto
protagonisti i cani e i loro padroni, per lo più hanno sfilato signore, ragazze e bimbe alla loro prima esperienza. Unica eccezione Mister Italia Mirko Pividore. L’ idea di Sissi Giani nata circa otto mesi fa, si è potuta realizzare grazie alla partecipazione volontaria di molti professionisti per sensibilizzare il pubblico a questo tema. In passerella cani che hanno subito sfruttamenti e maltrattamenti, salvati dall’amorevole accoglienza di persone che considerano questi animali esseri viventi e non giocattoli da buttare via.
Un bellissimo gruppo di lavoro (con Lorena Fabris/consulente d’immagine stylist e make up, Eugenia Alcomanno di Mister Dog groomer stylist , Enore Cecconi e Lucio Bassi di Angels Home esperti in creazioni floreali , Roberta Zoratto-stylist-dog creazioni sartoriali su misura per amici a quattro zampe, Patrizia Novajra/ufficio stampa e comunicazione , Flavio Graffi e Carla Dri dello studio Fotograffia Graffi , Cristina e Tiziana Arteni location e collezione moda, Fabiana Ramunni direttrice QB Magazine) si è unito grazie a Sissi Giani con un unico intento: mettere la propria professione a disposizione di una tematica a tutti loro molto cara. L'aver visitato il rifugio dell’ENPA di Udine li ha convinti ancor di più ad aiutare chi ancora una casa non l’ha.
Grazie alla disponibilità di 22 modelle, insieme a Mister Italia Mirko Pividore e al dj Leonardo Maria Cosani, che ha dato una particolare energia alla serata con il mix di musiche scelte, Franca ed Antonia e ai 19 cagnolini, si è svolta la sfilata piena di emozioni, dietro le quinte e in passerella, sia dei partecipanti di questa iniziativa che del gremito pubblico che ha assistito all’evento.
“Se anche uno solo di quei cagnolini in attesa di un’adozione dovesse trovare una casa per noi sarà un vero Trionfo!” E’ il loro slogan come direttrice di Goodinitlaywebtv ho fatto mio e condiviso da tutta la nostra redazione. Guardate il reportage e tutto vi sarà più chiaro





GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
Cierredata srl - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 35404492 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
Torna ai contenuti