PLACIDO DOMINGO JUNIOR OSPITE AL WORLD OF FASHION | GOOD IN ITALY WEBTV
2019
PLACIDO DOMINGO JUNIOR OSPITE AL WORLD OF FASHION di Stefania Giacomini
Date: 10/07/2019
MODA
______________________________________________
PLACIDO DOMINGO JUNIOR OSPITE AL WORLD OF FASHION di Stefania Giacomini
Successo alla 22esima edizione di World of Fashion a Palazzo Brancaccio,(ideata e diretta da Nino Graziano Luca) che si è svolto durante la settimana dedicata alla Moda.
Tra gli ospiti presenti il Ministro dell’Ambiente Maltese José Herrera e Placido Domingo Jr che ho intervistato per la nostra webtv.
Ad aprire il World Of Fashion è stato il libanese Maged Bou Tanios, apprezzato per i suoi ricami da Papa Francesco; a seguire James Dimech (Malta) noto per la sua Wearable Art fatta di splendidi abiti realizzati principalmente con materiali di riciclo ecosostenibili; a chiudere la sfilata è stata Eva Scala (Repubblica Ceca) che dopo aver lavorato con Alexander Mc Queen a Londra ha presentato in anteprima una collezione realizzata con i tessuti di San Leucio.
Nel corso dell’evento, come sempre, sono stati consegnati i WORLD of FASHION AWARD agli stilisti partecipanti ed agli Enti e personalità impegnati nella promozione della moda, dell’arte e dei progetti etici. Tra i premiati: il famoso cantautore internazionale Placido Domingo Jr. che ha deliziato i presenti cantando il brano “Volver” tratto dal suo ultimo concerto romano,
«Il World of Fashion – ha commentato Nino Graziano Luca - lancia un messaggio di speranza: il dialogo tra le culture è possibile se si usano linguaggi della moda e più in generale delle arti».