CLAUDIA GERINI PARLA DI ROMA E DEL SUO ULTIMO FILM | GOOD IN ITALY WEBTV
2019
CLAUDIA GERINI PARLA DI ROMA E DEL SUO ULTIMO FILM di Stefania Giacomini
Date: 14/06/2019
INCONTRO CON
______________________________________________
CLAUDIA GERINI PARLA DI ROMA E DEL SUO ULTIMO FILM di Stefania Giacomini
E’un incontro molto rilassato quello con Claudia Gerini alla Galleria Musia nel cuore di Roma.E’ come se una nostra amica parlasse di se , della sua carriera, delle sue aspirazioni e dei suoi amori professionali. Claudia ama profondamente il suo lavoro, lo ha desiderato sin da bambina ed è grata al grande Carlo Verdone che l’ha lanciata al successo ma non dimentica gli affetti: “se non avessi mia madre Tania sarei persa “ dice commossa parlando del suo ruolo di madre e di figlia.
Occasione questa, che fa parte di una serie di incontri con personaggi dell’arte e dello spettacolo voluta da Ovidio Jacorossi collezionista d’arte e titolare della Galleria, per una intervista a tutto campo. Ci parla dell’amore incondizionato per Roma e della sua ultima sfida: l’interpretazione nel film “A Mano Disarmata” – di Claudio Bonivento, tratto dall’omonimo libro autobiografico di Federica Angeli, la giornalista di Repubblica che dal 2013 vive sotto scorta a causa delle minacce mafiose ricevute per le sue inchieste sulla criminalità organizzata a Ostia.
La colonna sonora originale del film, edita da Fenix Entertainment, è stata completamente affidata al giovane cantautore italiano Mirkoeilcane.già Premio alla Critica per le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018.
Nella intervista c’e’uno spezzone della sua colonna.
Un interessante incontro con la brava attrice dotata di valori ed umanità.