GREEN PARK MADAMA: RELAX E BENESSERE TRA I MONTI TIBURTINI | GOOD IN ITALY WEBTV - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti

HOME | GREEN PARK MADAMA: RELAX E BENESSERE TRA I MONTI TIBURTINI ARCHIVIO    

GREEN PARK MADAMA: RELAX E BENESSERE TRA I MONTI TIBURTINI Riprese di Viviana Battaglione
Date: 23/05/2019
ARTE E CULTURA
______________________________________________
GREEN PARK MADAMA: RELAX E BENESSERE TRA I MONTI TIBURTINI Riprese di Viviana Battaglione

Green Park madama: relax e salute nei monti Tiburtini  riprese di Viviana Battaglione
Sorge in un un’oasi di verde Green Park  Madama, struttura quattro stelle , a Tivoli, immersa nel silenzio e nella natura, nel quale rilassarsi e passeggiare.
Offre 54 camere luminose e moderne di recente ristrutturazione per soddisfare le esigenze di comfort e di prezzo di tutti i tipi di clienti. In tutte le camere si può usufruire di: materasso ortopedico, di aria condizionata, telefono diretto, wi-fi gratuito, TV.

Il centro prevede non solo relax ma servizi per il proprio benessere:
500mq di Spa in uno spazio moderno dotato di tutti i comfort, disponibile 7 giorni su 7 ed aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19/30 e venerdì fino alle 23..
La Spa prevede vasca idromassaggio interna ed esterna, sauna, bio-sauna, bagno turco, stanza del ghiaccio e del sale, docce emozionali e area relax con tisaneria. Ed, inoltre, offre una lista di trattamenti e massaggi, singoli e di coppia,
Per i più sportivi c’è la possibilità di escursioni tra Tivoli, Subiaco e la Valle incantata e visite guidate a Villa Adriana e Villa d’Este, siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO nonché a Villa Gregoriana (a Tivoli)e ai Monasteri di San Benedetto e Santa Scolastica (Subiaco), tappe obbligate della spiritualità,.
Grazie alla partnership con la società EVENTI IN NATURA che si occupa di organizzare qualsiasi tipo di attività indoor/outdoor, nei dintorni, si può praticare ogni tipo di sport ma anche percorsi di trekking e northwalking, rafting, orienteering, equitazione, motocross, pesca sportiva e arrampicata libera.
La struttura organizza anche esperienze per famiglie, interamente dedicate a bambini e ragazzi, Per lo shopping delle signore si offrono tour individuali verso i vicini outlet e centri commerciali quali Roma Est, Castelromano, Valmontone, oltre alle boutique del lusso della Capitale, che dista a mezzora di auto dall’albergo.
Green Park madama era nata negli anni ‘80 come centro congressi religioso, ma la sua storia ve la racconta nella intervista il titolare
Da settembre 2015 la ristorazione è gestita direttamente dalla struttura.Lo chef è Marco Cavada, castellano doc, classe 1995, capo brigata di uno staff altrettanto giovane: 69 anni in tre.
Nata negli anni 80’ come centro congressi religioso ma la storia ve la racconta Paolo Tagliavini responsabile della struttura nel nostro servizio.

HOTEL GREEN PARK MADAMA
Strada Colle Rosa snc
Castel Madama - Tivoli (RM)

+39 0774 447733
+39 0774 017152
info@greenparkmadama.it
Sito web: https://www.greenparkmadama.it
GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
Cierredata srl - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 35404492 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
Torna ai contenuti