DA PIERINO E IL LUPO QUALCHE ANNO DOPO | GOOD IN ITALY WEBTV - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti

HOME | DA PIERINO E IL LUPO QUALCHE ANNO DOPO…”|  ARCHIVIO    

DA PIERINO E IL LUPO QUALCHE ANNO DOPO…”
Date: 03/12/2018
CULTURA
______________________________________________
DA PIERINO E IL LUPO QUALCHE ANNO DOPO…”DI MICHA VAN HOECKE.
uno spettacolo pieno di magia e di follia artistica

“Il tema di Pierino e il Lupo è stato sempre con me - dice Micha Van Hoecke- un tema e una musica senza tempo per svegliare il Pierino che è dentro di noi in qualsiasi età. Nello spettacolo ci sono delle interferenze di un mio vissuto che si mescolano nel racconto musicale”.
In scena un gruppo di amici formato da grandi artisti che si sono ritrovati insieme in questo gioco teatrale danzato, cantato e recitato ognuno con il suo bagaglio di professionalità e la sua storia,   uno spettacolo pieno

di magia e di follia artistica. Un particolare ringraziamento all’ Ente di Produzione Nazionale CRDL per la coproduzione del progetto e ad Anna Biagiotti per i costumi.
“Insieme a Micha Van Hoecke troviamo sul palco Denis Ganio, etoile internazionale del Balletto di Marsiglia di Roland Petit, Manuel Paruccini, Primo Ballerino del Teatro dell’Opera di Roma e la signora della danza Luciana Savignano, etoile internazionale del Teatro alla Scala di Milano.
Dall'11 al 16 dicembre 2018 al Teatro Ghione arriva l’atteso DA PIERINO E IL LUPO QUALCHE ANNO DOPO…,Sul palcoscenico artisti di grande calibro Luciana Savignano, Denis Ganio, Manuel Paruccini e Miki Matsuse. E con Karen Fantasia, Viola Cecchini,  Yoko Wakabayashi, Floriana Caroli, Martina Paruccini.
da martedì 11 al sabato 15 ore 21.00
domenica ore 17.00

GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
Cierredata srl - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 35404492 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
Torna ai contenuti