SEI UP? SEI DOWN? NO SEI UP AND DOWN | GOOD IN ITALY WEBTV - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti

HOME | SEI UP? SEI DOWN? NO SEI UP & DOWN
|  ARCHIVIO    

SEI UP? SEI DOWN? NO SEI UP &DOWN
Date: 13/03/2018
ARTE CULTURA SPETTACOLO | SOCIALE
______________________________________________
SEI UP? SEI DOWN? NO SEI UP & DOWN di Stefania Giacomini    

Una sola serata al Sistina per 'Upanddown' spettacolo che porta in scena Paolo Ruffini con gli attori della compagnia Mayor von Frinzius.Regia di Lamberto Giannini. "in una societa cosi perfetta ma asociale - dice il comico - la nostra compagnia vi fara divertire proprip con le imperfezioni di ciascuno di noi' ."Una esperienza imcredibile e piena di gioia - commenta Tiziana Rocca la produttrice dello spettacolo che realizzera anche um docufilm nei prossimi mesi da presentare im vari festival.Intanto vai ad applaudire questi incontenibili protagonisti il 19 marzo al Sistina e guarda il servizio; imparerai a sorridere della vita.


UP&DOWN | LA FESTA CONTINUA
Date: 22/03/2018
ARTE CULTURA SPETTACOLO | SOCIALE
______________________________________________
UP&DOWN | LA FESTA CONTINUA  CON PAOLO RUFFINI E ATTORI PARTICOLARI di Stefania Giacomini    

E' stata un vera e propria festa la serata unica al Sistina. Una festa che ci ha raccontato con ironia temi molto seri ....che cosa è la diversità? E' un preconcetto che, spesso, molti di noi ha anche inconsciamente verso chi è diverso da noi solo in apparenza. "In realtà siamo noi ' i diversi ' che rifiutiamo - dice Paolo Ruffini, che fortemente ha voluto questo spettacolo insieme alla produttrice Tiziana Rocca - di vedere al di là delle apparenze". Conoscere sul palco questi giovani attori 'down' ci ha fatto scoprire che sono pieni di allegria, senso dello humour e di affettività.

Attitudini che molti di noi stanno perdendo  in nome di 'amicizie virtuali' sui 'social'. E il comico Paolo Ruffini se la prende, infatti, con il mondo virtuale denunciando maleducazione  e arroganza di chi frequenta i social.
Una festa che ha coinvolto tutti ballando e cantando sul palco e in platea, affollata di fan di questi incontenibili attori. Tornando a casa, dopo uno spettacolo fuori dagli schemi , quasi surreale ci si è sentiti più spensierati perchè  la ' vita è bella' come hanno risposto senza esitazione i giovani attori sul palco di 'Upanddown' alla domanda di Paolo Ruffini :Come è la vita?
Lo spettacolo si replica il 26 marzo a Milano e a seguire a Pisa. e nei prossimi mesi vedremo ache un docufilm sul back stage di questo spettacolo e le risate saranno assicurate.  

GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
_____________________________
Cierredata srl società per i servizi esterni - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 80075967 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002

Torna ai contenuti