A NATALE DIVENTO GAY
2018
____________________________________________________________
A NATALE DIVENTO GAY di Stefania Giacomini
Date: 15/01/2018
ARTE CULTURA SPETTACOLO
______________________________________________
A NATALE DIVENTO GAY
"A Natale divento gay" con Massimo Corvo e Pino Ammendola che ha curato anche la regia, è una classica commedia degli equivoci. Peppino è un impenitente donnaiolo di mezza età con una giovane fidanzata gelosa quanto 'burina'. Non è ricco ma confida in uno zio che ha fatto fortuna in America con una catena di pizzerie e che ha promesso di cedergli la sua lucrosa attività per ritirarsi. C' è un solo piccolo neo nel suo piano... Ha fatto credere allo zio di essere gay esattamente come lui. Comunque la sua vita scorrerebbe tranquilla se non fosse che a Natale lo zio arriva a Roma per conoscere il suo compagno e benedire la loro unione. Inutile dire che Peppino sarà costretto a convincere un amico di fingersi il suo compagno. Questo scatenerà una serie di esilaranti equivoci ed un finale assolutamente imprevedibile.
Commedia che affronta l'omosessualità con garbo a tanta ironia. Piece che merita una tournee nazionale anche per sfatare molti pregiudizi.
Pino Ammendola, all'anagrafe Giuseppe Ammendola (Napoli, 2 dicembre 1951), attore, doppiatore, regista e autore teatrale italiano, attivo in cinema, teatro e televisione.
Per saperne di più ecco l'indirizzo web:
Massimo Corvo (Roma, 9 luglio 1959) un attore, doppiatore, direttore del doppiaggio e dialoghista italiano.
Per saperne di più ecco indirizzo web: