LE MAGICHE MANI DI CAROLINE MURAT | GOOD IN ITALY WEBTV - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti

HOME | LE MAGICHE MANI DI CAROLINE MURAT |  ARCHIVIO    

LE MAGICHE MANI DI CAROLINE MURAT  di Stefania Giacomini
Date: 21/12/2018
CULTURA
______________________________________________
LE MAGICHE MANI DI CAROLINE MURAT di Stefania Giacomini

Adoro l'Italia è il paese più bello al mondo" sono le parole della principessa Caroline Murat, pianista che ha vinto numerosi premi italiani a livello internazionale. .
E grande successo ha avuto il suo concerto al Circolo degli Esteri alla presenza dei cugini la principessa e il principe Murat ma anche di numerosi ambasciatori. Sala piena nonostante il traffico paralizzato nella capitale.

Nasce a Parigi dal principe Girolamo Murat discendente di Gioacchino, cognato di Napoleone Bonaparte e re di Napoli e da una haffner, famiglia di musicisti il cui antenato è stato sindaco di Salisburgo e mecenate di Mozart.
Pluripremiata negli studi nle Conservatorio Superiore di musica e alla scuola Normale di Musica a Parigi, Caroline è stata la prima studentessa occidentale del conservatorio di Cajkovskij di Mosca.
Dopo aver partecipato come scritto a vari concorsi internazionali vincendoli oggi si esibisce nei più grandi festival musicali e nei maggiori teatri e con orchestre di tutto il mondo. Un vero regalo che l'artista ha fatto a Roma interpretando Bach, Debussy e Liszt. E molti tra il pubblico ad occhi chiusi abbandonandosi alle note appassionate di Caroline.




GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
Cierredata srl - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 35404492 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
Torna ai contenuti